............Gemellaggio............ San Valentino - Campllong

PDFStampaEmail

Archivio Storico di San Valentino

Cultura

Grazie al progetto "Memorie di Carta", finanziato dall'Amministrazione Comunale e dalla Regione Abruzzo - Assessorato agli enti locali, è stato possibile recuperare e rendere disponibile alla consultazione l'archivio storico Comunale di San Valentino in A. C., nel quale si conserva la memoria di tutta la nostra comunità. Al termine del progetto è stato redatto un inventario in cui sono descritte tutte le unità archivistiche presenti in archivio: tale inventario, corredato da nota storica, istituzionale e archivistica, è ora consultabile e scaricabile on-line.

(Per informazioni e ricerche è possibile contattare la responsabile del progetto all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Di seguito è possibile scaricare il file PDF relativo all’archivio storico del Comune di San Valentino in A. C..

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (inventario_archivio_storico_comunale_San_Valentino.pdf)Inventario archivio storico del Comune di San ValentinoInventario archivio storico del Comune di San Valentino716 Kb