LABORATORIO POST-SCUOLA DI PROGRAMMAZIONE

PIU' GIOVANI - Opportunità

L'Amministrazione Comunale avvia le pre-iscrizioni per il Laboratorio di Programmazione Post-Scuola dedicato alle ragazze e ai ragazzi della Prima, Seconda e Terza Media di San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Le ragazze ed i ragazzi entreranno nel mondo della programmazione di sistemi elettronici utilizzando il computer. Apprenderanno le basi dell'utilizzo di schede Arduino nella vita di tutti i giorni. Il corso sarà avviato presumibilmente tra Ottobre e Novembre 2018. Il laboratorio avrà un costo massimo di 5 Euro che sarà corrisposto solo ad avvio del corso. Le lezioni saranno tenute da esperti del settore.

Le pre-iscrizioni (che saranno utili per valutare il numero di ragazze e ragazzi che vorrebbero partecipare), saranno aperte fino al 15 Ottobre 2018 e potranno essere effettuate in 2 modi:

1) compilando e firmando il modulo che potrete reperire qui in allegato e che potrete inviare sulla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con OGGETTO: PRE-ISCRIZIONE LABORATORIO PROGRAMMAZIONE

2) oppure compilando il modulo presso l'Ufficio Protocollo del Comune

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Pre adesione programmazione .pdf)MODULO DI PRE-ISCRIZIONEFILE PDF37 Kb