Premessa

Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore, offrire servizi on-line e non ricevere alcun compenso di nessuna natura, diretta o indiretta.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, ciò nonostante i contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.

È cura del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Copyright
Tutti i contenuti (testi, immagini ,filmati,grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc...) ed informazioni presenti all'interno del sito sono di proprietà esclusiva del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore (legge n.633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.
La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazione a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione 'Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore' e della sua Url.
La Regione Abruzzo ed il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore provvederanno ad inserire sul sito notizie aggiornate provenienti da diverse fonti, senza tuttavia garantire la loro completezza o accuratezza salvo quelle espressamente stabilite dalla normativa vigente.
Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore non hanno alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore non è responsabili delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede e alle condizioni dagli stessi previsti.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Virus informatici
Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.