OggiOggi25
IeriIeri75
Settimana correnteSettimana corrente447
Mese correnteMese corrente1370
Dall'inizioDall'inizio392852

Area Riservata

Avvisi Pubblici

Sostegno a progetti nel settore socio-culturale

Bandi di concorso

Sabato 12 Gennaio 2013 08:26

iniziative socio culturali per Associazioni e ComuniDalla Provincia di Pescara 93.000,00 Euro a favore di iniziative socio culturali per Associazioni e Comuni (scadenza 28 gennaio)

“AVVISO PUBBLICO STRAORDINARIO PER IL SOSTEGNO A PROGETTI NEL SETTORE SOCIO-CULTURALE DA REALIZZARSI SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI PESCARA”.

La Provincia di Pescara ha indetto, l’8 gennaio 2013, un pubblico avviso straordinario per il sostegno, a mezzo contributo in conto capitale o compartecipazione ovvero di concessione di contributi, a progetti di interesse del suddetto settore.

Per la partecipazione all’avviso i richiedenti dovranno conformarsi alle seguenti prescrizioni:

 

Il Comune di San Valentino in A. C. seleziona un ECOMANAGER

Bandi di concorso

Martedì 11 Dicembre 2012 08:54

ecomanager

Avviso pubblico

Il Comune di San Valentino in A. C. seleziona un ECOMANAGER

L’amministrazione comunale di San Valentino in Abruzzo Citeriore, da 3 anni impegnata in un percorso di qualità  ambientale attraverso l’attivazione della raccolta differenziata porta a porta che ha raggiunto, nei primi sei mesi del 2012, la percentuale del 72%, oltre ad aver definito un piano (SEAP) per il raggiungimenti degli obiettivi di Kyoto entro il 2020, a seguito dell’approvazione da parte della Giunta comunale di apposito atto di indirizzo, con il presente avviso, apre i termini per la presentazione di “manifestazioni di interesse” con l’obiettivo di selezionare un “ecomanager”.

 

E' attivo e funzionante un hotspot WiFi free

Bandi di concorso

Giovedì 22 Novembre 2012 10:23

wifi freeComune di San Valentino in A. C.

Avviso pubblico

Si comunica che da qualche giorno è attivo e funzionante un hotspot WiFi free ad accesso gratuito con copertura Porta Grande (e dintorni).

Il servizio offerto costituisce un importante valore aggiunto per i cittadini, ma anche per i turisti rappresentando quindi un veicolo di promozione territoriale di alto valore e impatto. Numerosi sono i benefici per gli utenti dall’accesso gratuito, tramite autenticazione web, ad internet e alle funzioni di posta elettronica in ogni periodo dell’anno.

 

Strade Provinciali. Provvedimenti per la circolazione in condizioni di viabilità invernale.

Bandi di concorso

Mercoledì 14 Novembre 2012 17:27

Comune di San Valentino in A. C.

Avviso pubblico

E' stata emessa in data odierna l'ordinanza del Dirigente del Settore V - Opere Pubbliche e Manutenzioni - Dott. Ing. Paolo D'INCECCO - con la quale è stato disposto che tutti i veicoli che circolano lungo le strade gestite dalla Provincia di Pescara siano muniti, ovvero abbiano a bordo, mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio per il periodo compreso dal 01.12.2012 al 15.04.2013.

• ordinanza pubblicata all'albo pretorio online - Protocollo PROT/2012 Num. 5689

 

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola media inferiore e superiore

Bandi di concorso

Giovedì 18 Ottobre 2012 14:47

libri di testoComune di San Valentino in A. C.

Avviso pubblico

Si comunica che la Regione Abruzzo, con deliberazione n. 641 del 08/10/2012, ha attribuito ai comuni i fondi per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola media inferiore e superiore per l'anno scolastico 2012/2013.

   

Avviso pubblico per l'erogazione di Microcredito

Bandi di concorso

Mercoledì 17 Ottobre 2012 13:46

Comune di San Valentino in A. C.

Avviso pubblico

L'Amministrazione Comunale, consapevole delle difficoltà che le piccole imprese, i lavoratori autonomi e liberi professionisti e altre categorie stanno attraversando in questo momento di grande crisi strutturale, ha organizzato per il giorno lunedì 22 ottobre 2012 alle ore 19 presso la Sala Consiliare del Comune, un incontro per presentare alle microimprese, lavoratori autonomi e liberi professionisti, gli operatori del privato sociale e le organizzazioni no-profit, l'opportunità che la Regione Abruzzo ha messo a disposizione delle imprese con l'erogazione di microcredito.  Si tratta di finanziamenti che variano da 5.000,00 a 25.000,00€ da restituire in 5 anni all'1%, con la prima rata dopo 6 mesi dall'erogazione del prestito. La Regione Abruzzo ha messo a disposizione delle imprese quasi 8 milioni di Euro per questo progetto.
L'occasione servirà ad informare tutti coloro che vorranno partecipare, su come sarà possibile accedere ai finanziamenti su canali di credito non tradizionali per iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo.

   

Pagina 7 di 17

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>