OggiOggi25
IeriIeri75
Settimana correnteSettimana corrente447
Mese correnteMese corrente1370
Dall'inizioDall'inizio392852

Area Riservata

Avvisi Pubblici

Colonia marina anno 2012

Bandi di concorso

Mercoledì 30 Maggio 2012 09:38

Comune di San Valentino in A. C.

AVVISO

“COLONIA MARINA - ANNO 2012 ”

L’Amministrazione comunale di San Valentino in A. C. organizza, per l’estate 2012, in collaborazione con l’Azienda “Maiella e Morrone” S.p.A., la colonia marina per i bimbi residenti del Comune che frequentano la scuola elementare e media nell’anno scolastico 2011/2012.

 

Centro informativo "Enel Green Power"

Bandi di concorso

Venerdì 20 Aprile 2012 13:52

enel greenpowerCentro informativo "Enel Green Power"

Si rende noto alla cittadinanza che presso il Comune di San Valentino in A.C. è stato attivato lo sportello “Centro Informativo Enel Green Power” presso il quale potranno essere acquisite informazioni sul progetto “RAGGIO SICURO”.

Lo sportello sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 presso la Biblioteca Comunale.

IL SINDACO
(Angelo D’OTTAVIO)

 

Tutor dell'ospite

Bandi di concorso

Mercoledì 18 Aprile 2012 15:55

Tutor dell'ospite

Avviso per l'individuazione di  n.2 cittadini di San Valentino in A. C., in possesso  dei requisiti previsti per il "profilo ideale del tutor dell'ospite", che intendono partecipare al corso organizzato dall'Associazione Borghi Autentici d'Italia per fine giugno presso la sede dell'Associazione a Salsomaggiore (Parma).

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore e' socio del club Borghi Autentici d'Italia e condivide la strategia di marketing che punta a far sentire il turista, cittadino temporaneo.

A tal fine ha aderito al progetto " tutor dell'ospite" che punta a formare una figura professionale nuova che possa accompagnare il turista ( cittadino temporaneo) nella vacanza esperienziale.

 

Raggio senza Pensieri, presentazione del progetto.

Bandi di concorso

Martedì 10 Aprile 2012 10:07

raggio senza pensieriIl Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore ha aderito al protocollo d’intesa promosso da Enel Green Power d’intesa con la Provincia di Pescara (unico caso in Italia) che permetterà ai cittadini e alle imprese dei comuni che hanno condiviso l’iniziativa, promossa dall’Assessorato all’Energia provinciale, di godere di uno sconto del 10%, dal listino Enel, per la fornitura di impianti fotovoltaici.
I cittadini di San Valentino in A. C. potranno avvalersi di questa opportunità e approfittare del progetto “raggio senza pensieri” attraverso il quale sarà possibile realizzare l’impianto chiavi in mano, infatti Enel metterà a disposizione dei cittadini e delle imprese, progettazione e preventivo in forma gratuita con consulenza personalizzata, oltre a fornire, in omaggio, una bicicletta elettrica per ogni impianto fotovoltaico realizzato.

I contenuti del progetto saranno presentati sabato 14 aprile alle 18,00 presso la sala consiliare del comune di San Valentino, inoltre Enel Green Power attiverà uno sportello informativo, presso l’ex-convento in largo San Nicola, per fornire assistenza ai cittadini interessati.

 

Selezione per il conferimento di N.1 incarico esterno di “JUNIOR FINANCIAL MANAGER”

Bandi di concorso

Venerdì 06 Aprile 2012 15:05

Comune di San Valentino in A. C.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 (UNO) INCARICO ESTERNO DI “JUNIOR FINANCIAL MANAGER”

Per la gestione del progetto comunitario IPA CBC Adriatico 2007-2013 1ªcall for ordinary pojects

FUTURE MEDICINE- Proposal for the establishment of a cross border Adriatic clinical network of centers for medically assisted reproduction and regenerative medicine  (project code n. 149)

   

Progetto CompostAutentico.

Bandi di concorso

Venerdì 06 Aprile 2012 08:11

progetto CompostAutenticoIl comune di San Valentino in A.C., d'intesa con i Comuni di Roccamorice, Cappelle sul Tavo e Moscufo, tutti associati a Borghi Autentici d'Italia, in raccordo con la Provincia di Pescara, sottoscriveranno il prossimo 12 aprile a Pescara, presso la sala figlia di iorio il protocollo d'intesa per il progetto CompostAutentico con l'obiettivo di valorizzare la frazione organica di rifiuto derivante dalla raccolta porta  a porta attraverso la tarsformazione naturale i Compost.

al fine di individuare soluzione e tecnologie da prevedere nel progetto è pubblicato l'avviso di seguito riportato.

per qualsiasi tipo di informazione, e/o chiarimento, è a disposizione il Sindaco del Comune capofila, Angelo D'Ottavio (335.1713424)

 

Allegato A (alla DGC n. 26 del 26/03/2012: Approvazione Progetto CompostAutentico)

L’Amministrazione comunale di San Valentino in Abruzzo Citeriore, con il presente

   

Pagina 10 di 17

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>